È stato recentemente rinnovato l'accordo tra TIM e Warner Bros. Discovery che permette ai clienti di TimVision di accedere, come parte del proprio abbonamento, a tutti i contenuti sportivi di discovery+ e Eurosport insieme all'intera gamma di intrattenimento arricchita da due nuovi canali: Warner TV e CNN International. Questa collaborazione offre una copertura ampia dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, con 14 canali e oltre 2000 ore di contenuti live e on demand su Eurosport 1 e 2, su altri otto canali Eurosport dedicati all'evento - uno dei quali in 4K disponibile sul TimVision Box - e quattro canali extra Eurosport. Inoltre, è possibile seguire fino a quattro gare contemporaneamente su App e sito TimVision, grazie alla funzionalità Multilive.
Solo su TimVision, grazie a discovery+, è possibile godersi il tennis di alto livello con la copertura completa del Roland-Garros e degli Australian Open, nonché l'accesso al canale in 4K. Anche gli sport popolari come il ciclismo con i Grandi Giri (Giro d'Italia, Tour de France e Vuelta, oltre alle Classiche), la LBA di basket, gli sport invernali e i motori sono disponibili su TimVision. Inoltre, gli appassionati potranno trovare clip e highlights forniti giornalmente da Eurosport News, per rimanere sempre aggiornati sull'offerta sportiva live.
Andrea Rossini, Chief Consumer, Small & Medium e Mobile Wholesale Market Officer di TIM, dichiara: "Grazie a questo nuovo accordo rafforziamo ulteriormente il posizionamento di TimVision come il principale hub dello streaming video sul mercato italiano". Con questa partnership, i clienti possono accedere ai più prestigiosi eventi sportivi nazionali e internazionali su Eurosport, insieme agli show più amati della vasta offerta di intrattenimento dei canali Discovery. Questa strategia fa parte del piano del Gruppo TIM per creare la prima 'customer platform' italiana di servizi e contenuti di qualità per i clienti.
Angel Yllera, VP of TV Licensing, Affiliate Sales and Digital Distribution di Warner Bros. Discovery Southern Europe, commenta: "Siamo lieti di estendere e rafforzare l'accordo con un partner strategico come TIM, grazie al quale la nostra ricca offerta di contenuti d'intrattenimento e sport raggiunge un pubblico sempre più ampio e coinvolto".
Per gli amanti dell'intrattenimento televisivo, del lifestyle e del crime, su TimVision è disponibile il live e il catalogo on demand dei canali Nove, Real Time, D-Max, HGTV, Giallo, Food Network, MotorTrend, K2 e Frisbee, insieme ai nuovi Warner TV e CNN International. Tutti i clienti possono rivedere on demand, senza pubblicità, i programmi più popolari come 'Che tempo che fa', 'Fratelli di Crozza', 'Casa a prima vista', 'Cash or Trash', 'Matrimonio a prima vista' e 'Primo appuntamento'.
TimVision si conferma come la piattaforma streaming più completa in Italia, che riunisce i principali brand globali e offre un catalogo straordinario di film, serie TV, cartoni animati e show per tutta la famiglia, oltre agli eventi sportivi più importanti. I contenuti sono accessibili tramite l'app TimVision e il decoder TimVision Box, incluso in tutte le offerte.
(NEWS Traderlink)