Richiamo di oltre 2mila berline elettriche Air da parte di Lucid

12/01/2024 12:55

Richiamo di oltre 2mila berline elettriche Air da parte di Lucid
Lucid Group sta richiamando oltre 2.000 veicoli della sua berlina elettrica di lusso Air a causa di un possibile difetto che potrebbe compromettere la sicurezza. In particolare, si tratta delle prime versioni di un componente che potrebbe ostacolare la visuale del conducente.
Le unità richiamate includono le berline Lucid Air degli anni modello 2022 e 2023. Il difetto riguarda i riscaldatori del liquido di raffreddamento ad alta tensione, che sono responsabili della fornitura di aria calda per il riscaldamento dell'abitacolo e dello sbrinamento.

La decisione di richiamare questi veicoli è stata presa al fine di garantire la massima sicurezza per i conducenti e gli occupanti delle Lucid Air. La casa automobilistica si sta impegnando a sostituire gratuitamente il componente difettoso e a risolvere il problema nel minor tempo possibile.
I proprietari di una Lucid Air interessata dal richiamo saranno contattati direttamente dalla casa automobilistica per organizzare la sostituzione del componente difettoso. Nel frattempo, si consiglia di prestare particolare attenzione alla visibilità durante la guida e di seguire attentamente le istruzioni fornite da Lucid Group per garantire la propria sicurezza.

Lucid Group si scusa per eventuali disagi causati da questo richiamo e si impegna a fare tutto il possibile per risolvere il problema nel modo più tempestivo ed efficiente possibile. La sicurezza dei propri clienti è una priorità assoluta e la casa automobilistica sta lavorando duramente per garantire che tutti i veicoli Lucid Air siano sicuri e affidabili.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Strumenti

Lucid group inc

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »