Reway Group supera il miliardo di euro di portafoglio ordini in infrastrutture

13/09/2024 09:50

Reway Group supera il miliardo di euro di portafoglio ordini in infrastrutture
Reway Group, il principale operatore italiano nel risanamento di infrastrutture stradali e autostradali e unico in Italia a gestire anche la manutenzione della rete ferroviaria, annuncia di aver superato il miliardo di euro di portafoglio ordini. Questo traguardo è stato raggiunto grazie all'aggiudicazione da parte della controllata MGA, specializzata in ristrutturazioni e ripristini di gallerie, ponti e viadotti autostradali.
La gara è stata indetta da ANAS, parte del Gruppo FS Italiane, e riguarda un Accordo Quadro triennale per il risanamento strutturale di gallerie nelle tratte stradali del Centro-Sud Italia. Questo successo rafforza ulteriormente la posizione di Reway Group nel settore e ne evidenzia l'impegno nella manutenzione e nel risanamento delle infrastrutture del paese.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Wallet

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »