Reway Group: Gema S.p.A. riammessa nel portale fornitori RFI

06/02/2024 16:15

Reway Group: Gema S.p.A. riammessa nel portale fornitori RFI
Reway Group S.p.A. (EGM: RWY), la più grande azienda italiana nel settore del risanamento delle infrastrutture stradali e autostradali, nonché l'unica in Italia a occuparsi anche della manutenzione delle reti ferroviarie (la "Società" o "Reway Group"), ha annunciato la riammissione di Gema S.p.A. (ex Se.Gi. S.p.A.), una società controllata, nel portale fornitori di RFI. Ciò pone fine alla sospensione cautelativa emessa il 12 gennaio e comunicata al mercato. Durante il periodo di sospensione, Reway Group ha prontamente fornito tutta la documentazione necessaria per dimostrare la totale assenza di elementi che giustificassero tale misura.

Dal punto di vista aziendale, il periodo di sospensione cautelativa non ha comportato interruzioni delle attività nei cantieri ferroviari da parte di Gema S.p.A.. Inoltre, l'azienda ha continuato a valutare nuove opportunità sul mercato, nel rispetto delle attività programmate. È importante sottolineare che nel periodo di sospensione non sono state indette gare o procedure di appalti da parte di RFI a cui la società avrebbe potuto partecipare. Pertanto, il periodo di sospensione non ha avuto un impatto negativo sulla possibilità di acquisire nuovi lavori.

Questa riammissione nel portale fornitori di RFI è un passo importante per Gema S.p.A., che potrà così continuare a operare nel settore ferroviario. Reway Group conferma il proprio impegno nel garantire l'efficienza e la sicurezza delle infrastrutture stradali, autostradali e ferroviarie in Italia.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Mercati

Strumenti

Reway group

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »