Revoca negoziazioni Pierrel: sviluppi sul fronte aziendale

24/01/2024 15:45

Revoca negoziazioni Pierrel: sviluppi sul fronte aziendale
Si fa riferimento all'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria promossa da PRL S.p.A. (l'"Offerente"), ai sensi e per gli effetti degli articoli 102 e seguenti del d.lgs. del 24 febbraio 1998 n. 58, come successivamente modificato e integrato (il "TUF") ed avente ad oggetto massime n. 5.518.975 azioni ordinarie (le "Azioni") di Pierrel S.p.A. (l'"Emittente"), rappresentative di circa il 10,05% del capitale sociale, finalizzata al delisting (l'"Offerta").
L'Offerta consiste nell'acquisizione di tutte le Azioni emesse da Pierrel S.p.A., al prezzo di x euro per Azione. L'Offerente intende acquisire tutte le Azioni oggetto dell'Offerta al fine di raggiungere il controllo totale dell'Emittente e quindi procedere al delisting.

L'Offerta è rivolta a tutti gli azionisti di Pierrel S.p.A. e non è subordinata al raggiungimento di un determinato numero di adesioni. L'Offerente si riserva il diritto di prorogare il termine di accettazione dell'Offerta.
Gli azionisti di Pierrel S.p.A. che intendono accettare l'Offerta dovranno compilare e sottoscrivere il modulo di adesione allegato al documento informativo relativo all'Offerta e consegnarlo presso una delle sedi indicate.
L'Offerta è soggetta all'approvazione delle autorità competenti e al verificarsi di determinate condizioni, come specificato nel documento informativo. In caso di accettazione dell'Offerta, l'Offerente si impegna ad effettuare il pagamento del prezzo di acquisto entro i termini previsti.

Si raccomanda agli azionisti di Pierrel S.p.A. di leggere attentamente il documento informativo relativo all'Offerta e di consultare i propri consulenti legali e finanziari prima di prendere una decisione in merito.
Per ulteriori informazioni sull'Offerta, si può fare riferimento al documento informativo disponibile presso le sedi dell'Offerente e dell'Emittente, nonché sul sito web dell'Offerente.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock

Strumenti

Internet One Pierrel

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »