REVO Insurance entra negli indici FTSE, performance +16,7% nel 2023

Gian Marco Traderlink Gian Marco Traderlink - 05/09/2024 08:11

REVO Insurance entra negli indici FTSE, performance +16,7% nel 2023
REVO Insurance, operatore italiano specializzato in polizze parametriche e specialty lines per PMI e professionisti, è stata ufficialmente comunicata da FTSE Russel il 4 settembre come nuova entrante negli indici FTSE Italia Small Cap, FTSE Italia All-Share, FTSE Italia PIR Mid Small Cap e FTSE Italia PIR PMI All, con effetto dal 23 settembre 2024.
Attualmente, REVO ha una capitalizzazione di mercato di circa 241 milioni di euro e ha registrato una performance del titolo del +16,7% dall'inizio dell'anno, con un prezzo di chiusura di 9,80 euro per azione. Alberto Minali, Amministratore Delegato di REVO, ha commentato che l'inserimento nei nuovi indici evidenzia i risultati positivi ottenuti dalla compagnia e l'attenzione del mercato, rispecchiata nelle buone performance del titolo e nell'aumento della liquidità derivante da un maggiore volume di scambi.

Minali ha sottolineato che la crescita continua della compagnia, in linea con l'esecuzione del Piano Industriale, sarà cruciale per raggiungere una valutazione di mercato congruente con i fondamentali registrati.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »