Reply, una società di consulenza e system integrator globale e partner di AWS Premier Tier Services, ha recentemente ottenuto il prestigioso riconoscimento di Amazon Web Services (AWS) Generative AI Competency nella categoria dei servizi di consulenza. Questa certificazione testimonia le competenze e l'esperienza di Reply nel supportare i clienti nello sviluppo di servizi, strumenti e infrastrutture essenziali per l'implementazione delle tecnologie di intelligenza artificiale generativa.
Il conseguimento della AWS Generative AI Competency nei servizi di consulenza conferisce a Reply il titolo di partner AWS con una vasta e comprovata competenza nel supportare i clienti nell'ottimizzazione della produttività, nell'accelerazione dell'innovazione aziendale e nello sviluppo e implementazione di soluzioni avanzate di Generative AI in diversi settori.
Gli innovativi progetti portati a termine da Reply affrontano le sfide dei clienti mediante soluzioni di intelligenza artificiale generativa che supportano strategie di trasformazione digitale, migliorano l'esperienza del cliente, offrono contenuti altamente personalizzati, semplificano i flussi di lavoro e garantiscono risultati tangibili.
Filippo Rizzante, CTO di Reply, ha espresso la soddisfazione per il raggiungimento dell'AWS Generative AI Competency nei servizi di consulenza, sottolineando il valore dell'esperienza e della competenza dei professionisti di Reply combinate con le tecnologie di Generative AI di AWS. Questa sinergia consente a Reply di creare nuove applicazioni e soluzioni di intelligenza artificiale in grado di generare valore per i clienti, aprendo la strada a una trasformazione reale e concreta.
Attraverso il programma AWS Competency, i clienti possono trovare partner AWS con un'elevata specializzazione tecnica e conoscenze approfondite nell'uso delle tecnologie AWS e delle best practice per l'adozione della Generative AI. Tali partner agevolano l'integrazione e l'implementazione di soluzioni basate su AWS per soddisfare le esigenze specifiche di tutte le tipologie di clienti.
Dal conseguimento della certificazione AWS Machine Learning (ML) Competency nel 2020, Reply ha lavorato attivamente con i clienti per implementare modelli di machine learning e intelligenza artificiale in maniera scalabile, semplice e sicura. Con framework di Generative AI e soluzioni pronte all'uso, Reply sfrutta l'intelligenza artificiale generativa in vari settori, come la gestione della conoscenza, lo sviluppo software, l'interazione con i clienti, la gestione della supply chain, la sicurezza, il social media management e altro ancora.
Reply ha già integrato con successo la Generative AI di AWS in diverse applicazioni, coprendo una vasta gamma di casi d'uso che includono assistenti virtuali, contact center, ricerca conversazionale, generazione e sintesi di contenuti e molte altre applicazioni aziendali. Un esempio tangibile è il chatbot di intelligenza artificiale generativa sviluppato da Reply per Audi AG, che ha accelerato significativamente il passaggio al cloud dell'azienda, garantendo un accesso semplificato alle informazioni per gli stakeholder interni e promettendo future estensioni a nuovi casi d'uso con minori sforzi.
Reply fornisce soluzioni su AWS che spaziano dalla consulenza per la trasformazione digitale ai managed services. Grazie a team altamente specializzati nella tecnologia AWS, Reply implementa piattaforme personalizzate per ciascun cliente e soluzioni ready-to-use con tempi di lancio ridotti, costruite nativamente su AWS.
(NEWS Traderlink)