Rémy Cointreau riduce le previsioni sui risultati a causa della lenta ripresa negli Stati Uniti

27/10/2023 08:15

Rémy Cointreau riduce le previsioni sui risultati a causa della lenta ripresa negli Stati Uniti
Rémy Cointreau ha annunciato una revisione al ribasso delle sue previsioni per l'esercizio fiscale 2023-2024 a causa di una ripresa più lenta del previsto della domanda negli Stati Uniti. Nel primo trimestre, il colosso francese nel settore degli spirits ha registrato vendite per 636,7 milioni di euro, segnando un calo del 22,2% a parità di perimetro, rispetto al 21,2% previsto dagli analisti.
Per l'intero anno fiscale, l'azienda prevede una contrazione delle vendite compresa tra il 15% e il 20%, rispetto alle precedenti stime che indicavano vendite stabili rispetto all'esercizio 2022-2023. Nella sessione di giovedì, le azioni di Rémy Cointreau hanno chiuso in calo del 4,69% a Parigi, mentre l'indice Cac 40 ha registrato un modesto declino dello 0,38%.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Usa

Strumenti

Cac 40

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »