Relatech presenta il documento per l'OPA.

21/08/2024 12:32

Relatech presenta il documento per l'OPA.
Gemini BidCo S.r.l. ("Gemini BidCo" o l'"Offerente"), società interamente controllata da vari fondi di investimento, ha depositato un Documento di Offerta presso la Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (Consob). Questo documento riguarda un'offerta pubblica di acquisto obbligatoria (l'"Offerta") ai sensi dell'art. 106 del TUF, in relazione alle azioni ordinarie di Relatech S.p.A. ("Relatech" o l'"Emittente"), quotate sull'Euronext Growth Milan.
L'Offerta riguarda un massimo di 13.881.490 Azioni, pari al 32,02% del capitale sociale di Relatech, escludendo le azioni già in possesso di Gemini BidCo e le azioni proprie dell'Emittente. L'Offerente propone un corrispettivo di Euro 2,53 per ogni Azione aderente all'Offerta. Il Documento di Offerta sarà pubblicato da Relatech dopo l'istruttoria della Consob.

L'Offerta è rivolta a tutti gli azionisti di Relatech in Italia, in quanto le azioni sono quotate esclusivamente su Euronext Growth Milan. In attesa della pubblicazione del Documento di Offerta, si rinvia alla comunicazione dell'Offerente, disponibile sul sito di Relatech e sul sito del global information agent Georgeson S.r.l., dove sono indicati i dettagli e le condizioni dell'Offerta.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock

Strumenti

Internet Relatech