Relatech e Credemtel insieme per cybersecurity e digital transformation.

26/06/2023 10:28

Relatech e Credemtel insieme per cybersecurity e digital transformation.
L'azienda Relatech, quotata su Euronext Growth Milan, ha annunciato la firma di un accordo strategico con Credemtel, società del gruppo bancario Credem, per la gestione dei servizi di cybersecurity dei loro clienti. La partnership si baserà sull'utilizzo di ReSOC, l'asset proprietario di servizi e soluzioni di cybersecurity dell'ecosistema Relatech.
La collaborazione tra Relatech, la sua controllata Mediatech e Credemtel sarà focalizzata sulla distribuzione della soluzione ReSOC, che garantirà la protezione dei dati e delle informazioni a 360°, assicurando la sicurezza delle transazioni e delle comunicazioni. Grazie a questo strumento, le aziende offriranno anche il servizio ReCloud, basato sulla tecnologia cloud.

ReCloud, infatti, fornirà un servizio modulare, flessibile e scalabile, grazie ai servizi di IaaS professionali e personalizzabili. Questo permetterà di adattarsi alle esigenze specifiche di ogni cliente, fornendo un'ampia gamma di soluzioni di sicurezza informatica. In sintesi, la partnership tra Relatech e Credemtel mira a fornire ai propri clienti un'offerta completa di servizi di sicurezza informatica, permettendo loro di proteggere i propri dati e le proprie informazioni sensibili, in modo sicuro e affidabile.

L'ecosistema ReSOC, inoltre, garantisce la massima efficienza e la massima personalizzazione dei servizi offerti, rispondendo in modo efficace alle esigenze specifiche di ogni cliente.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Bank

Strumenti

Credem Relatech

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »