Record di flussi netti per State Street Global Advisors

22/01/2024 11:40

Record di flussi netti per State Street Global Advisors
State Street ha registrato flussi netti record per un totale di 103 miliardi di dollari nella sua divisione Global Advisors. Nonostante ciò, nel quarto trimestre dell'anno i profitti netti dell'istituto di Boston sono crollati del 71% rispetto all'anno precedente, raggiungendo un valore di soli 210 milioni di dollari o 55 centesimi per azione. Tuttavia, al netto degli aggravi straordinari che hanno influenzato il risultato, l'eps rettificato è arrivato a 2,04 dollari, superando ampiamente le stime degli analisti che erano di 1,83 dollari per azione.

Nonostante la diminuzione dei profitti, i ricavi di State Street sono calati solo del 4% rispetto all'anno precedente, attestandosi a 3,04 miliardi di dollari. Anche in questo caso, i ricavi sono superiori alle stime dei consulenti di FactSet, che erano di 2,95 miliardi.
Da segnalare che la chiusura delle negoziazioni delle azioni di State Street al Nyse venerdì è avvenuta con un aumento del 2,09%.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Dollaro

Strumenti

State street corp

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »