Racing Force Group e NIO 333 Racing rinnovano collaborazione in Formula E

19/07/2023 12:31

Racing Force Group e NIO 333 Racing rinnovano collaborazione in Formula E
Racing Force Group e NIO 333 Racing Formula E Team sono orgogliosi di annunciare la proroga della loro collaborazione per il Campionato del Mondo FIA di Formula E. In tale contesto, OMP, il marchio rappresentato da Racing Force Group, è il fornitore ufficiale di abbigliamento da corsa per la squadra NIO 333 Racing. A partire dalla stagione 2022, il team di piloti NIO 333 Racing Formula E avrà a disposizione tute, guanti, scarpe e biancheria intima ignifuga forniti da Racing Force.
La scuderia, con sede nel Regno Unito, ha ottenuto risultati significativi con l'introduzione delle nuove auto Gen3, accumulando punti in diverse gare e ottenendo ottime prestazioni in qualifica con i piloti Dan Ticktum e Sérgio Sette Câmara. Nonostante le diverse denominazioni e proprietà nel corso degli anni, l'attuale NIO 333 Racing Formula E Team ha partecipato alla principale serie elettrica FIA dalla sua inaugurazione nel 2014, facendo la storia del motorsport con la vittoria del primo titolo piloti disponibile.

In qualità di fornitore ufficiale, OMP fornisce al NIO 333 Racing Formula E Team anche kit per i piloti e valigie personalizzate per lo staff del team. Inoltre, il brand OMP continuerà ad essere ben visibile nei box del team ad ogni evento del FIA Formula E World Championship.
Bruno Curletto, Chief Commercial Officer di Racing Force Group, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con il NIO 333 Racing Formula E Team, fornendo l'abbigliamento da corsa OMP. Durante i primi due anni della nostra partnership, abbiamo apprezzato il loro entusiasmo e la loro determinazione e non siamo sorpresi dai progressi che hanno fatto in questa stagione.

Il nostro Gruppo ha un forte legame con questo team, in quanto Dan e Sérgio utilizzano anche i caschi Bell, e siamo felici di annunciare questa notizia proprio mentre si svolgono i nostri eventi di casa, tra Italia e Regno Unito. Inoltre, questa proroga del contratto dimostra l'impegno totale di Racing Force Group nel Campionato del Mondo FIA di Formula E, dove siamo la realtà più attiva nel settore della sicurezza nel motorsport".
Russell O'Hagan, Chief Operating Officer e Vice Team Principal di NIO 333 Racing, ha aggiunto: "Siamo lieti di annunciare la proroga della nostra partnership con Racing Force Group, con OMP che continuerà ad essere il nostro fornitore designato di abbigliamento da corsa. L'abbigliamento da corsa fornito da Racing Force sotto il marchio OMP ha sempre superato le nostre aspettative in termini di qualità.

Con la prosecuzione di questa partnership fruttuosa, riaffermiamo il nostro impegno condiviso per l'elevazione degli standard di sicurezza nel Campionato del Mondo FIA di Formula E".

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »