Raccolta netta di 447 milioni di euro per Banca Mediolanum a giugno

07/07/2023 12:11

Raccolta netta di 447 milioni di euro per Banca Mediolanum a giugno
La banca ha inoltre segnalato un aumento del numero di clienti, raggiungendo così la cifra di 2,8 milioni. Tale incremento è stato attribuito alla qualità dei servizi offerti e alla fiducia dei clienti nel marchio Banca Mediolanum.
Sul fronte degli asset under management (AUM), Banca Mediolanum ha riferito di un totale di 70,4 miliardi di euro a giugno 2023. Un risultato positivo che testimonia la capacità della banca di gestire in modo efficace i patrimoni dei suoi clienti.
Infine, Banca Mediolanum ha continuato a investire nell'innovazione tecnologica, con lo sviluppo di nuove soluzioni digitali per migliorare l'esperienza dei clienti e semplificare le operazioni bancarie.

In conclusione, i risultati commerciali di Banca Mediolanum nel giugno 2023 confermano la sua solidità nel settore del risparmio gestito, con un aumento della raccolta netta e degli AUM, nonché un crescente numero di clienti. La banca continua a puntare sull'innovazione tecnologica per offrire servizi sempre più efficienti e soddisfacenti ai suoi clienti.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Bank

Strumenti

Banca mediolanum

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »