Prysmian Group e Andretti Formula E insieme anche nella seconda stagione
13/12/2023 14:11

Andretti Formula E è entusiasta di continuare la collaborazione con Prysmian Group, azienda innovatrice nel settore delle soluzioni in cavo per l'elettrificazione. La squadra si prepara per la Season 10 del campionato di Formula E, che partirà a gennaio con la gara di apertura a Città del Messico. Andretti è stato parte del campionato sin dalla sua prima gara nel 2014 e presenta un record di 10 vittorie, 12 pole position e un Campionato del Mondo Piloti. La collaborazione con Prysmian Group rappresenta un elemento chiave del successo della squadra, che punta sempre a essere un passo avanti rispetto agli avversari.
L'ABB FIA Formula E World Championship è un campionato motoristico per monoposto elettriche, creato nel 2011. Sin dalla stagione 2020-21, la Formula E ha ottenuto lo status di campionato del mondo FIA, diventando la prima serie di corse per monoposto al di fuori della Formula 1 a raggiungere questo traguardo.
(NEWS Traderlink)
Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »
Dello stesso argomento: