Previsioni 2024 Deludenti: Titolo Deere in Ribasso nel Premarket

22/11/2023 12:53

Previsioni 2024 Deludenti: Titolo Deere in Ribasso nel Premarket
Previsto un avvio in deciso ribasso per Deere & Co (il titolo perde il 7% nel premarket a Wall Street). Il produttore di macchine agricole ha fornito un outlook per l'esercizio fiscale 2024 inferiore alle attese. Secondo le proiezioni, l'utile netto è atteso tra 7,75 e 8,25 miliardi di dollari, ben al di sotto dei 9,33 miliardi previsti dal consensus LSEG.
Questa notizia ha portato ad una forte reazione negativa da parte dei trader e degli investitori, che hanno venduto in massa le azioni di Deere & Co. Si teme che la società possa affrontare difficoltà nel prossimo futuro, a causa delle sfide economiche e della domanda incerta nel settore agricolo.

Sarà interessante osservare come Deere & Co cercherà di affrontare queste sfide e se riuscirà a riprendersi dagli effetti negativi dell'outlook deludente.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »