Predict debutta in Borsa Italiana

Redazione Traderlink Redazione Traderlink - 30/09/2024 16:22

Predict debutta in Borsa Italiana

Predict, un'innovativa PMI attiva nello sviluppo di tecnologie per il settore sanitario, è stata ufficialmente accolta in Borsa Italiana su Euronext Growth Milan. Questa è la diciassettesima ammissione al mercato quest'anno e la trentasettesima del 2024 su Euronext. Predict si concentra principalmente sulla diagnostica in vivo non invasiva. 

Durante la fase di collocamento, Predict ha raccolto 1,6 milioni di euro, che comprendono l'eventuale esercizio dell'opzione di over-allotment, pari a 79.950 euro. 

Angelo Gigante, Presidente del Consiglio di Amministrazione e Amministratore Delegato di Predict, ha espresso grande soddisfazione per l'ingresso della società nel mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana. Ha sottolineato che questo traguardo rappresenta un passo significativo nel percorso di crescita dell'azienda e la posiziona tra i principali attori di un settore in rapida crescita. 

Con la quotazione, Predict si apre a investitori e partner strategici che condividono l'obiettivo dell'azienda di continuare a investire in ricerca e sviluppo per mantenere il vantaggio competitivo e offrire soluzioni sempre più avanzate. L'ingresso in Borsa segna l'inizio di una nuova fase per l'azienda, che guarda con fiducia alle interessanti opportunità che il mercato della breath analysis e del digital healthcare offre.

(Redazione)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »