PLC vince appalto da 3,8 mln di euro

22/09/2023 11:31

PLC vince appalto da 3,8 mln di euro
PLC System S.r.l., società del Gruppo PLC, ha siglato un accordo con wpd costruzioni S.r.l., società del gruppo wpd, per la costruzione di una sottostazione di utenza collegata a un parco eolico con una potenza superiore a 30,1 MWp, situato a Licata (AG). wpd è un leader nel settore delle energie rinnovabili a livello internazionale, impegnato nello sviluppo e nella produzione di energia da fonti rinnovabili, con un portafoglio di investimenti anche in Italia.
Il valore totale del contratto ammonta a oltre 3,8 milioni di euro.

Il contratto include clausole standard per progetti di questa natura, che riguardano modalità di pagamento e penali in caso di ritardo rispetto alla tabella di marcia concordata. Il Gruppo PLC, attraverso la sua controllata PLC System S.r.l., prevede di eseguire il contratto con risorse interne, con il completamento dei lavori previsto entro il primo semestre del 2025.

La firma di questo contratto rafforza ulteriormente il ruolo del Gruppo PLC come punto di riferimento nel mercato delle infrastrutture elettriche per le energie rinnovabili in Italia.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Mercati

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »