Pirelli sigla accordo per linea di credito da 500 mln a 4 anni

22/12/2023 11:50

Pirelli sigla accordo per linea di credito da 500 mln a 4 anni
Pirelli ha firmato un accordo con un gruppo selezionato di banche internazionali per una linea di credito revolvibile di 500 milioni di euro che avrà scadenza nel dicembre 2027. Questa nuova linea di credito, che rientra nell'attività di gestione e ottimizzazione della struttura finanziaria, permetterà di aumentare il margine di liquidità che, al 30 settembre 2023, già copriva le scadenze del debito fino alla fine del 2025.
Come parte dell'accordo con il gruppo di banche, Pirelli sarà in grado di adattare la nuova linea di credito agli obiettivi più ambiziosi di riduzione delle emissioni basati sulla scienza - in linea con il suo impegno per il Net Zero - che la società stabilirà nell'ambito del nuovo piano industriale, dopo aver raggiunto due anni in anticipo gli obiettivi di decarbonizzazione inizialmente previsti per il 2025.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Bank

Strumenti

Pool corp

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »