Pinterest fluttua a Wall Street dopo i risultati trimestrali

02/08/2023 11:20

Pinterest fluttua a Wall Street dopo i risultati trimestrali
Pinterest ha recentemente presentato i suoi risultati del secondo trimestre a Wall Street, mostrando una crescita annua dell'8% degli utenti attivi mensili, raggiungendo i 465 milioni. Questo rappresenta la migliore performance degli ultimi due anni per la società. Nonostante ciò, la società ha registrato perdite nettamente inferiori rispetto al passato, scendendo da 43,1 milioni di dollari a 34,9 milioni, pari a 5 centesimi per azione.
In termini di guadagno per azione su base rettificata, Pinterest ha segnalato 21 centesimi, superando notevolmente i 12 centesimi stimati dal consensus FactSet. I ricavi sono anche aumentati, passando da 666 milioni a 708 milioni di dollari, un risultato superiore alle stime degli analisti di 696 milioni.

Nonostante questi risultati positivi, l'azione Pinterest ha avuto un andamento altalenante a Wall Street, passando da un aumento del 9% a una discesa del 4% in after market. La sessione di martedì al New York Stock Exchange si era invece conclusa con un declino limitato allo 0,10%. Riassumendo, la performance di Pinterest a Wall Street è stata contrastante, con una fortissima crescita degli utenti e dei ricavi, ma anche con una volatilità significativa del prezzo delle azioni.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Wall street

Strumenti

Pinterest inc