"Pierrel vende Diritti Inoptati su Euronext Milan per nuove azioni"

26/07/2023 16:07

Pierrel vende Diritti Inoptati su Euronext Milan per nuove azioni
Pierrel ha annunciato che in occasione della prima sessione dell'offerta su Euronext Milan, tenutasi oggi, tutti i 1.506.255 diritti di opzione non esercitati al termine del periodo di opzione sono stati venduti. Questo è un importante progresso per l'azienda nel suo percorso di crescita e sviluppo.
Come spiegato da Pierrel, i diritti non esercitati permettono la sottoscrizione di un totale di 7.531.275 nuove azioni ordinarie di Pierrel. Queste azioni costituiscono circa il 16,45% del totale delle azioni ordinarie di Pierrel. Non avendo valore nominale, queste azioni presentano le stesse caratteristiche di quelle già in circolazione.

Le nuove azioni derivano da un aumento di capitale deliberato dall'Assemblea degli Azionisti il 5 giugno 2023. I termini e le condizioni definitive di questo aumento sono stati definiti dal Consiglio di Amministrazione il 5 luglio 2023. Questa mossa rafforza la posizione di Pierrel nel mercato, trasmettendo un forte segnale di fiducia e stabilità agli investitori. In questo modo, l'azienda dimostra la propria ambizione e la determinazione a continuare il proprio percorso di crescita e sviluppo.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock

Strumenti

Pierrel