Pier Silvio Berlusconi CEO e Fedele Confalonieri Presidente in Mediaset.

19/06/2024 14:45

Pier Silvio Berlusconi CEO e Fedele Confalonieri Presidente in Mediaset.
Il Consiglio di Amministrazione di MFE-MEDIAFOREUROPE N.V., appena eletto dall'Assemblea degli Azionisti, si è riunito oggi per discutere le nomine e la Corporate Governance. Pier Silvio Berlusconi è stato confermato come Amministratore Delegato (CEO), mentre Fedele Confalonieri è stato riconfermato Presidente del Consiglio di Amministrazione per il prossimo triennio. È stato istituito anche il Comitato Esecutivo, composto da Pier Silvio Berlusconi, Marco Giordani, Gina Nieri, Niccolò Querci e Stefano Sala.

Inoltre, il Consiglio di Amministrazione ha valutato l'indipendenza dei suoi membri in conformità con la normativa olandese e il Codice di Corporate Governance, sulla base delle informazioni fornite dagli stessi e dalla Società. È stata confermata l'indipendenza dei Consiglieri Stefania Bariatti, Marina Brogi, Giulio Gallazzi, Alessandra Piccinino, Patrizia Arienti, Consuelo Crespo Bofill e Javier Diez de Polanco.
Successivamente, sono stati costituiti i seguenti Comitati: il Comitato Audit and Sustainability, con Alessandra Piccinino come Presidente e membri Patrizia Arienti, Marina Brogi e Javier Diez de Polanco; e il Comitato Nomination and Remuneration, con Stefania Bariatti come Presidente e membri Consuelo Crespo Bofill e Giulio Gallazzi.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Borsa