PayPal vola al Nasdaq grazie a risultati trimestrali e previsioni positive

02/11/2023 11:59

PayPal vola al Nasdaq grazie a risultati trimestrali e previsioni positive
PayPal Holdings ha registrato un aumento del 4% nelle negoziazioni after market (dopo aver chiuso mercoledì con una perdita dello 0,27% al Nasdaq), grazie ai solidi risultati finanziari del terzo trimestre. L'azienda di San Jose ha riportato un EPS rettificato in crescita del 20% annuo, arrivando a 1,30 dollari, superando il consensus di FactSet che stimava 1,27 dollari.
I ricavi per il trimestre sono aumentati dell'8% annuo, raggiungendo i 7,4 miliardi di dollari, in linea con le aspettative del mercato. Il volume totale dei pagamenti è aumentato del 13% annuo, arrivando a 387,8 miliardi di dollari. Tuttavia, il numero di account attivi è diminuito da 432 a 428 milioni.

La società ha inoltre migliorato la sua previsione per l'intero esercizio, prevedendo un EPS di 3,75 dollari, rispetto ai 3,49 dollari stimati in precedenza e ai 3,57 dollari del consensus di FactSet. Questa revisione al rialzo ha contribuito al rialzo del titolo a Wall Street.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »