PayPal vola al Nasdaq dopo l'Investor Day

07/06/2024 09:40

PayPal vola al Nasdaq dopo l'Investor Day
PayPal Holdings ha chiuso giovedì con un aumento del 5,49% a Wall Street, registrando la seconda migliore performance sia dell'S&P 500 che del Nasdaq Composite (dopo Illumina, che ha guadagnato il 7,42%) e il più grande incremento dal 19 gennaio scorso. Secondo l'analista Dan Dolev di Mizuho, citato da MarketWatch, questo rally è stato trainato dall'Investor Day di mercoledì e dalle dichiarazioni del CEO Alex Chriss, che ha sottolineato come PayPal rimanga il principale operatore nel settore del checkout di marca.

Chriss ha ammesso che attualmente la sfida maggiore è la telefonia mobile, ma ha espresso ottimismo sulla possibilità di risolvere questo problema attraverso nuove innovazioni di prodotto. Un'altra importante novità è stata la presentazione di Fastlane, un'iniziativa volta ad accelerare il guest checkout, cioè gli acquisti online effettuati da utenti non registrati.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »