PayPal in calo in Borsa a causa di previsioni deludenti per il 2024.

08/02/2024 12:20

PayPal in calo in Borsa a causa di previsioni deludenti per il 2024.
Le azioni di PayPal hanno subito una forte flessione del 9% durante le negoziazioni di giovedì, a seguito dell'annuncio di un utile rettificato stabile per il 2024. Questa previsione ha deluso gli investitori che speravano che il nuovo CEO potesse stimolare la crescita dell'azienda.
Durante una conferenza telefonica successiva alla pubblicazione dei risultati, l'amministratore delegato Alex Chriss ha presentato un piano strategico per rendere l'azienda più efficiente nella ricerca di una crescita redditizia e per alleviare la pressione sul valore delle azioni, che hanno registrato una delle peggiori performance nell'indice Nasdaq 100 nel 2023.

Gli analisti di Wall Street hanno sottolineato che le prospettive di PayPal potrebbero pesare sulle azioni nel breve periodo, ma che le nuove iniziative probabilmente daranno i loro frutti nel tempo, portando benefici significativi all'azienda.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock Borsa

Strumenti

Nasdaq100