Paolo Castagno nuovo CFO della Compagnia dei Caraibi

20/12/2023 15:42

Paolo Castagno nuovo CFO della Compagnia dei Caraibi
La Compagnia dei Caraibi Società Benefit, azienda che si occupa di importare, sviluppare, promuovere e distribuire distillati, vini e bevande analcoliche di alta qualità provenienti da tutto il mondo, nonché di birre artigianali italiane, è lieta di annunciare la nomina di Paolo Castagno come nuovo Chief Financial Officer (CFO).
Questa figura avrà la responsabilità di gestire e supervisionare la parte finanziaria dell'azienda, contribuendo al suo sviluppo e alla sua crescita. Paolo Castagno, con la sua vasta esperienza nel settore, sarà un prezioso asset per la Compagnia dei Caraibi, portando competenza e professionalità per affrontare le sfide e cogliere le opportunità del mercato.

La nomina di Castagno rappresenta un passo importante per l'azienda, che si impegna a continuare a offrire prodotti di alta qualità e a consolidare la sua posizione di leadership nel settore.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »