Orabloc® approvato per il mercato saudita: Pierrel pronto alla commercializzazione.

20/06/2023 10:49

Orabloc® approvato per il mercato saudita: Pierrel pronto alla commercializzazione.
Pierrel S.p.A., azienda leader nel settore farmaceutico, ha ottenuto l'autorizzazione per la commercializzazione in Arabia Saudita dell'anestetico dentale Orabloc®, a base di Articaina. Si tratta di un importante traguardo per l'azienda, che potrà così ampliare la sua presenza in uno dei mercati in più rapida espansione del Medio Oriente. Orabloc® si affiancherà ai marchi Xylocaina e Citanest, già presenti sul mercato saudita.
Pierrel esporta i propri prodotti in tutto il mondo, da Taiwan al Canada, e ha ottenuto 44 autorizzazioni al commercio. Inoltre, l'azienda ha in corso circa 30 nuove registrazioni per il proprio anestetico dentale Orabloc®, e sta lavorando alla registrazione di nuove molecole.

Recentemente, Pierrel ha annunciato l'acquisizione della linea di anestetici dentali dell'americana 3M, che comprende i brand Ubisestin™, Xylestin™ e Mepivastesin. Fabio Velotti, CDO di Pierrel, ha dichiarato che l'ingresso di Orabloc® nel mercato saudita permetterà all'azienda di rafforzare la sua presenza nel settore dentale del Medio Oriente. Pierrel è impegnata a offrire prodotti di alta qualità e a espandere la propria presenza internazionale, per soddisfare le esigenze dei pazienti e dei professionisti del settore dentale in tutto il mondo.

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Mercati

Strumenti

Pierrel

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »