Oprah Winfrey lascia WeightWatchers: crollo in Borsa

29/02/2024 15:59

Oprah Winfrey lascia WeightWatchers: crollo in Borsa
La celebre presentatrice televisiva statunitense Oprah Winfrey ha deciso di lasciare il consiglio di amministrazione di WeightWatchers e di donare tutte le sue azioni. Nel 2015, Oprah aveva investito significativamente nel programma dell'azienda diventando anche membro del consiglio. Tuttavia, ha recentemente annunciato che lascerà la sua posizione a maggio per destinare le azioni al Museo nazionale di storia e cultura afroamericana, causando un calo del 25% del valore delle azioni di WeightWatchers.

In un comunicato, Oprah ha spiegato che continuerà a collaborare con WeightWatchers e con il CEO Sistani per sensibilizzare sull'obesità come condizione cronica, ridurre lo stigma ad essa associato e promuovere l'equità sanitaria. La sua decisione di abbandonare il consiglio di amministrazione è motivata dalla volontà di continuare a sostenere la lotta contro l'obesità in modo più ampio e significativo.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock