Opa Servizi Italia, efficienza sotto il 90%: offerta inefficace.

23/01/2024 17:20

Opa Servizi Italia, efficienza sotto il 90%: offerta inefficace.
Con riferimento all'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria (l'"Offerta") ai sensi degli artt. 102, comma 1, e 106, comma 4, del D. Lgs. n. 58/1998, come successivamente modificato e integrato (il "TUF"), promossa da Cometa S.r.l. (l'"Offerente") sulle azioni di Servizi Italia S.p.A. ("Servizi Italia" o l'"Emittente"), si rende noto quanto segue.
L'Offerta prevede l'acquisizione di tutte le azioni di Servizi Italia in circolazione al prezzo di X euro per azione. L'Offerta è rivolta a tutti gli azionisti di Servizi Italia, con l'obiettivo di raggiungere il controllo totale della società. L'Offerta sarà soggetta alle condizioni di accettazione da parte degli azionisti di Servizi Italia, raggiungendo una soglia minima di accettazione pari al X% del capitale sociale di Servizi Italia.

In caso di accettazione superiore al X%, l'Offerente si impegna a procedere con l'acquisizione di tutte le azioni offerte. Gli azionisti che intendono aderire all'Offerta dovranno presentare la propria manifestazione di accettazione entro la data di scadenza indicata nel documento informativo dell'Offerta.
L'Offerente si impegna a rispettare tutte le normative vigenti in materia di offerte pubbliche di acquisto e a garantire una corretta e trasparente gestione dell'Offerta. Per ulteriori informazioni e chiarimenti sulla presente Offerta, gli azionisti possono consultare il documento informativo pubblicato sul sito web dell'Offerente o contattare il servizio clienti dedicato all'Offerta.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock