Opa Labomar: Consob approva il documento, l'offerta parte oggi

10/07/2023 10:25

Opa Labomar: Consob approva il documento, l'offerta parte oggi
LBM Next S.p.A., in veste di offerta, ha comunicato che il 7 luglio 2023 la Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (CONSOB), con la delibera n. 22767, ha approvato il documento di offerta secondo gli articoli 102, comma 4, del Decreto Legislativo n. 58 del 24 febbraio 1998, come successivamente modificato e integrato (TUF).
Questo riguarda l'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria, in conformità con gli articoli 102 e 106, comma 4, del TUF, come indicato negli articoli 8 e 9 dello statuto di Labomar S.p.A. (Labomar o l'Emittente). L'offerta è stata promossa da LBM Next S.p.A. e riguarda le azioni ordinarie (le "Azioni") dell'Emittente. Labomar è una società le cui azioni sono negoziate su Euronext Growth Milan, un sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (Borsa Italiana). Con questo annuncio, LBM Next S.p.A. sottolinea il suo impegno nell'acquisizione di Labomar, evidenziando il processo di approvazione regolamentare con l'approvazione del documento di offerta da parte della CONSOB.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »