Omer: utile netto 8,4 mln nel 2023, dividendo proposto 0,06€
27/03/2024 17:56

Il CEO di OMER, Giuseppe Russello, ha commentato i risultati positivi del 2023, sottolineando la crescita dei ricavi ed EBITDA che confermano il ruolo di primo piano della società nel settore ferroviario. Russello ha espresso la volontà di continuare gli investimenti per potenziare la capacità produttiva, completare progetti in corso e sviluppare nuove acquisizioni. L'attenzione sarà focalizzata sul consolidamento delle partnership commerciali, sull'individuazione di nuove opportunità e clienti, e sull'innovazione in ambito R&D per offrire prodotti tecnologicamente avanzati e sostenibili.
Le prospettive future di OMER si basano su un piano di crescita e consolidamento, puntando sull'espansione nei mercati europeo e nordamericano, sull'ottimizzazione della produzione e sull'innovazione dei prodotti. Grazie agli investimenti in tecnologie all'avanguardia e al know-how del personale specializzato, l'azienda si propone di mantenere la propria posizione competitiva offrendo soluzioni di arredo ferroviario sempre più innovative e sostenibili.
(NEWS Traderlink)
Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »
Dello stesso argomento: