NYSE: Nordstrom in calo dopo revisione guidance annuale

06/03/2024 11:40

NYSE: Nordstrom in calo dopo revisione guidance annuale
Nel mercato after hours Nordstrom ha subito una flessione del 10%, mentre la chiusura di martedì al Nyse aveva registrato un aumento dell'1,55%. Questo dopo che il rivenditore di Seattle ha annunciato risultati positivi per il quarto trimestre del 2023, con un EPS rettificato di 96 centesimi, superando gli 88 centesimi previsti da FactSet. I ricavi nel periodo fino al 3 febbraio sono aumentati del 2,2% a 4,42 miliardi di dollari, leggermente sopra le aspettative degli analisti. Tuttavia, le prospettive per l'anno fiscale 2024 hanno deluso il mercato, con Nordstrom che prevede una variazione dei ricavi compresa tra un calo del 2% e un aumento dell'1%, rispetto alla previsione dello 0,04% di Lseg.

In generale, come già previsto da Macy's, Nordstrom si aspetta una ripresa della domanda più lenta del previsto, nonostante i consumatori stiano in parte beneficiando della riduzione delle pressioni inflazionistiche.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »