Nvidia leader nell'IA per l'industria farmaceutica: risultati eccezionali.

09/01/2024 09:59

Nvidia leader nell'IA per l'industria farmaceutica: risultati eccezionali.
Nvidia ha raggiunto un nuovo record a Wall Street grazie al suo impegno nell'introduzione dell'intelligenza artificiale nel settore farmaceutico. Durante l'annuale Jp Morgan Healthcare Conference a San Francisco, Nvidia ha annunciato l'ampliamento delle partnership con Amgen e Recursion Pharmaceuticals, oltre a presentare la propria piattaforma di intelligenza artificiale generativa per la scoperta di nuovi farmaci.
Un altro importante appuntamento per Nvidia è il Consumer Electronics Show (Ces), la fiera dell'elettronica di Las Vegas, che si terrà dal 9 al 12 gennaio. Secondo l'analista Dan Ives di Wedbush, il colosso dei chip di Santa Clara presenterà al Ces tre nuove unità di elaborazione grafica.

Nvidia ha chiuso lunedì con un aumento del 6,43% al Nasdaq, raggiungendo nuovi massimi storici di 522,53 dollari (il precedente record di 504,09 dollari risaliva al 20 novembre scorso).

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »