Nuova piattaforma di pagamento FNMPAY attiva nel Gruppo FNM

27/02/2024 15:45

Nuova piattaforma di pagamento FNMPAY attiva nel Gruppo FNM
Da poche settimane è partita l'attività di FNMPAY, istituto di pagamento del Gruppo FNM autorizzato da Banca d'Italia per gestire pagamenti digitali su canali fisici e virtuali. FNMPAY, controllata al 100% da FNM S.p.A, mira a offrire servizi integrati per il mercato della mobilità, per favorire l'evoluzione dei pagamenti digitali con soluzioni in linea con le strategie del Gruppo FNM. La piattaforma FNMPAY permette di gestire in modo completo le operazioni, integrando diversi metodi di pagamento e servizi aggiuntivi per migliorare i processi aziendali come monitoraggio, report e rimborsi. Finora sono state gestite più di 300 mila transazioni per un valore totale di circa 3 milioni di euro.

L'obiettivo di FNMPAY è superare, entro fine anno, le 10 milioni di transazioni per oltre 100 milioni di euro, ampliando i servizi a vantaggio delle società del Gruppo FNM. Il Direttore Generale di FNMPAY, Paolo Zanchi, ha dichiarato che l'avvio delle operazioni permette di consolidare i servizi e prepararsi alla crescita prevista dal 2024. FNMPAY si propone di diventare un punto di riferimento per i servizi di pagamento nel mercato della mobilità, implementando un'offerta integrata in linea con le esigenze del settore e le strategie del Gruppo FNM.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Strumenti

Fnm