Nonostante precisazioni, titolo Autostrade Meridionali continua a salire

14/08/2023 16:15

Nonostante precisazioni, titolo Autostrade Meridionali continua a salire
Le azioni di Autostrade Meridionali hanno registrato un incremento del 3,30%, raggiungendo il valore di 15,65 euro. Nonostante l'andamento positivo delle ultime settimane, la società ha dichiarato, insieme all'azionista principale Autostrade per l'Italia S.p.A., di non essere a conoscenza di alcun motivo specifico che possa giustificare il riscontro positivo in Borsa. Questo comportamento ha avuto inizio da fine luglio 2023.
La società ha ribadito la posizione già espressa durante l'ultimo comunicato del 24 luglio 2023, quando il Consiglio di Amministrazione ha approvato la Relazione Finanziaria semestrale al 30 giugno 2023. In quell'occasione, Autostrade Meridionali ha confermato la propria dedizione alla risoluzione e al pagamento dei debiti pendenti, nonché all'incasso dei crediti rimanenti. Questi ultimi derivano dalla gestione precedente del tratto autostradale, incluso il saldo delle voci relative ai pedaggi e alle attività precedentemente appaltate.

La società ha inoltre affermato che non vi sono attività in corso al di là di quelle già menzionate nel comunicato stampa del 24 luglio 2023. Queste attività fanno seguito all'ingresso del nuovo concessionario a partire dal 1° aprile 2022.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Borsa