Nomina di Maurizio Bai come Vice Direttore Generale di MPS, Fiorella Ferri diventa Chief Human Capital Officer.

07/02/2024 10:11

Nomina di Maurizio Bai come Vice Direttore Generale di MPS, Fiorella Ferri diventa Chief Human Capital Officer.
La Banca Monte dei Paschi di Siena ha annunciato nuove nomine ai vertici di alcune funzioni chiave, al fine di valorizzare le risorse interne e accelerare il percorso di crescita. Maurizio Bai è stato nominato Vice Direttore Generale, mentre Fiorella Ferri ricopre il ruolo di Chief Human Capital Officer, guidando un team che include tre nuovi manager: Barbara De Palma, Responsabile Selezione e Sviluppo Risorse Umane e Diversity & Inclusion, Barbara Bittoni, Responsabile della Gestione delle Risorse di Direzione Generale, e Chiara Gabellieri, Responsabile della Gestione delle Risorse di Rete.

Alessandro Giacometti è stato nominato Chief Operating Officer, mentre Vittorio Calvanico assume il ruolo di Chief Safety Officer. Maria Grazia Silvestro è la nuova Responsabile Information Technology, mentre Chiara Cifoni ricopre il ruolo di Responsabile Operations. Queste nomine riflettono la politica di valorizzazione della diversità e dell'inclusione delle risorse, confermata dalla recente "Certificazione della Parità di Genere".
Marco Tiezzi, attuale Responsabile Direzione Territoriale Lombardia Sud, ricoprirà il ruolo di Chief Commercial Officer Retail.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »