Nicola Colucci nuovo AD di Sostenya Group, Marco Fiorentino Presidente: Innovatec accelera la crescita

05/06/2024 17:03

Nicola Colucci nuovo AD di Sostenya Group, Marco Fiorentino Presidente: Innovatec accelera la crescita
Innovatec S.p.A. (BIT: INC, ISIN: IT0005412298), società quotata sul mercato Euronext Growth Milan, comunica che Sostenya Group S.r.l. ("Sostenya Group"), azionista di maggioranza relativa, ha notificato il trasferimento a titolo gratuito di due partecipazioni paritetiche (rispettivamente del 13,5% ciascuna) a favore dei figli Nicola e Camilla da parte del Dottor Pietro Colucci, nell'ambito di un percorso di successione familiare. Contestualmente, il Dottor Colucci si è dimesso da consigliere e da tutte le cariche esecutive in Sostenya Group. Il Dott. Marco Fiorentino è stato nominato Presidente della Società.

Dopo il trasferimento, il capitale sociale di Sostenya Group è detenuto dai figli Nicola e Camilla Colucci, ognuno con una partecipazione del 38%. Il Dott. Nicola Colucci rimarrà Amministratore Delegato di Sostenya Group. Sostenya Group manterrà il nome attuale sotto la guida del Dott. Nicola Colucci.
Il Dott. Colucci ha lasciato una nota al Presidente Ing. Elio Cosimo Catania e a tutti gli azionisti di Innovatec in cui ricorda i 40 anni di attività dell'azienda, dall'azienda familiare trasformata in un grande gruppo industriale quotato in Borsa. Ha sottolineato il ruolo nel settore dei rifiuti nella transizione ecologica verso un'economia circolare e sostenibile. Ha espresso fiducia nel passaggio generazionale, augurando ai figli e al team di completare e ampliare il grande progetto aziendale.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Borsa Mercati

Strumenti

Esi Innovatec Team inc

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »