Nexi si allea con BankAxept per espansione internazionale.

12/09/2023 15:15

Nexi si allea con BankAxept per espansione internazionale.
Nets, parte di Nexi, la PayTech europea, ha rinnovato la sua partnership con BankID BankAxept, il sistema nazionale norvegese, per sette anni aggiuntivi. Nets ha gestito l'elaborazione delle transazioni BankAxept per i trent'anni dal suo lancio nel 1993. Con questa estensione dell'accordo, Nets continuerà a svolgere un ruolo chiave nell'elaborazione dei pagamenti per il sistema nazionale, offrendo soluzioni di pagamento sicure e convenienti per i consumatori e gli esercenti norvegesi.
Inoltre, contribuirà come partner allo sviluppo delle funzionalità e della rilevanza del sistema nazionale. Torsten Hagen Jørgensen, Global Head of Issuing Solutions di Nexi Group, ha commentato che l'estensione di questa partnership è un riconoscimento dell'eccezionale competenza e conoscenza che Nets ha sviluppato nel tempo.

Øyvind Westby Brekke, CEO di BankID BankAxept, ha sottolineato l'importanza dell'accordo per lo sviluppo dell'infrastruttura di pagamento norvegese e l'importanza di un partner che conosca bene il mercato locale. L'accordo è stato firmato a Milano il 11 settembre alla presenza dei rappresentanti di Nexi Group, BankAxept e Nets.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Europe

Strumenti

Nexi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »