Netweek converte parzialmente la seconda tranche del POC

14/08/2023 09:27

Netweek converte parzialmente la seconda tranche del POC
Netweek S.p.A., società quotata al mercato Euronext Milan gestito da Borsa Italiana, ha reso noto che è stata parzialmente convertita la seconda tranche del Prestito Obbligazionario Convertendo. Tale prestito era stato emesso il 14 giugno ed era stato sottoscritto interamente da Global Corporate Finance Opportunities (GCFO).
La conversione ha coinvolto quattro obbligazioni, per un controvalore complessivo di 20.000 euro nominali. Le nuove azioni emesse a seguito della conversione sono state calcolate in base a quanto stabilito nell'accordo di investimento vincolante con GCFO. Questo ha considerato il 90% del prezzo medio ponderato per volume della minore transazione, come riscontrato da Bloomberg nei dieci giorni di mercato aperto precedenti la notifica di conversione.

Il prezzo determinato in questo modo, pari a 0,25 euro per azione, ha comportato l'emissione a favore di GCFO di 80.000 nuove azioni Netweek S.p.A con godimento regolare. Di conseguenza, a seguito della conversione, il capitale sociale sarà costituito da 47.501.441 azioni ordinarie complessive.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »