Netflix conquista il Nasdaq, +8,76 milioni di abbonati.

19/10/2023 11:20

Netflix conquista il Nasdaq, +8,76 milioni di abbonati.
Netflix ha registrato un notevole aumento dei nuovi abbonati nel terzo trimestre, superando le previsioni degli analisti. L'azienda ha annunciato di aver aggiunto 8,76 milioni di nuovi abbonati, portando il totale a 247,15 milioni. Inoltre, il numero di abbonamenti con spot pubblicitari è aumentato del 70% rispetto all'anno precedente, rappresentando il 30% delle nuove sottoscrizioni in diversi Paesi.
L'utile per azione è salito da 3,10 a 3,73 dollari, superando le stime degli analisti, mentre i ricavi sono aumentati da 7,93 a 8,54 miliardi, in linea con le previsioni. Netflix ha anche confermato l'intenzione di aumentare i prezzi degli abbonamenti e ha sottolineato il successo delle misure adottate per contrastare la condivisione di password.

Questi risultati hanno contribuito a un rimbalzo del 13% delle azioni di Netflix nel mercato after hours, dopo una leggera flessione del 2,68% nella seduta del Nasdaq di mercoledì.

(NEWS Traderlink)

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Nasdaq

Strumenti

Nasdaq Netflix