Nestlé acquisisce la maggioranza del Grupo Crm

07/09/2023 09:55

Nestlé acquisisce la maggioranza del Grupo Crm
Nestlé, gigante del settore alimentare, ha recentemente siglato un importante accordo con Advent International. L'intenzione primaria dell'accordo è l'acquisizione di una quota di maggioranza nel Grupo Crm, un protagonista di spicco nel mercato del cioccolato premium in Brasile.
Il Grupo Crm, famoso per i suoi marchi di cioccolato Kopenhagen e Brasil Cacau, gestisce con successo un modello di business orientato al consumatore. Con più di mille boutique di cioccolato sparse per il Paese e una presenza online sempre più crescente, il Gruppo si è imposto come leader indiscusso nel suo settore.

L'operazione tra Nestlé e Grupo Crm dovrebbe concludersi nel 2024. Il timone delle operazioni del Grupo Crm continuerà ad essere nelle mani di Renata Moraes Vichi, che può vantare un'esperienza di 25 anni nell'azienda e che ha apportato un contributo significativo alla sua crescita ed espansione.
Oltre a mantenere il ruolo di CEO, Moraes Vichi rimarrà anche un azionista di minoranza del Grupo Crm. Questa mossa conferma la fiducia verso la sua gestione e l'impegno per garantire una continuità nella leadership dell'azienda. Nel frattempo, Nestlé si assicura una presenza dominante nel mercato del cioccolato premium in Brasile, allargando così la sua portata globale.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Borsa