NB Aurora acquisisce il 46% di BCode nell'investimento su Finlogic

11/07/2023 16:36

NB Aurora acquisisce il 46% di BCode nell'investimento su Finlogic
NB Aurora S.A. SICAF-RAIF ("NB Aurora"), una società quotata sul mercato Euronext MIV Milan - Segmento Professionale sotto la gestione di Borsa Italiana S.p.A., fornisce ulteriori dettagli sulle precedenti comunicazioni al mercato da parte di NB Aurora e le dichiarazioni rilasciate da Argo S.p.A. (l'"Offerente") relative all'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria (l'"Offerta") che l'Offerente ha presentato ai sensi degli articoli 102, comma 1, e 106, comma 4, del D.Lgs. n. 58/1998, come modificato e integrato successivamente (il "TUF"), per l'intero capitale azionario di Finlogic S.p.A. (l'"Emittente"). L'offerta si è conclusa il 20 giugno 2023 con la revoca delle azioni ordinarie dell'Emittente dal trading sull'Euronext Growth Milan. Oggi, in conformità con le politiche di investimento di NB Aurora e nell'ambito di una operazione infragruppo tra fondi gestiti dallo stesso gestore, NB Aurora Holdings S.à r.l., società controllata da NB Aurora, ha sindacato a NB Aurora Co-Investment Fund SCSp ("NB Aurora CoInvestment Fund") una partecipazione (al costo) pari al 46% del capitale sociale di BCode S.r.l., la società veicolo attraverso la quale NB Aurora Holdings ha investito indirettamente nell'Emittente.

NB Aurora Co-Investment Fund è una cosiddetta special limited partnership lussemburghese gestita da NB AIFM S.àr.l., lo stesso gestore di NB Aurora. Questa mossa rientra negli obiettivi di investimento di NB Aurora e fa parte di un'operazione infragruppo tra fondi gestiti dal medesimo gestore.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Investment Mercati

Strumenti

Enel