Nasdaq registra un aumento dei ricavi del 6% nel terzo trimestre

18/10/2023 15:18

Nasdaq registra un aumento dei ricavi del 6% nel terzo trimestre
Nel terzo trimestre del 2023, Nasdaq ha riportato un aumento del 6% dei ricavi netti, che hanno raggiunto la cifra di 940 milioni di dollari, rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Questo incremento è stato influenzato da una crescita organica del 5% e include contributi positivi provenienti da tutte le aree di business di Nasdaq. Questi risultati riflettono l'efficacia della strategia di crescita adottata da Nasdaq, che si concentra sulla diversificazione delle attività e sull'espansione in nuovi settori.

Inoltre, la società ha registrato un utile rettificato di 71 centesimi per azione, rappresentando un aumento del 4% su base annua. Questo risultato supera le previsioni degli analisti, che avevano stimato un utile per azione di 68 centesimi, secondo i dati LSEG. Questi risultati evidenziano la solidità finanziaria di Nasdaq e la sua capacità di generare valore per gli azionisti.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock Nasdaq

Strumenti

Nasdaq

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »