MSC Crociere diventa Sleeve Partner dell'AC Milan

19/07/2023 11:11

MSC Crociere diventa Sleeve Partner dell'AC Milan
L'AC Milan si allea con MSC Crociere per la stagione calcistica del 2023/2024. La nota compagnia di crociere diventerà infatti Principal Partner e Official Sleeve Partner del famoso club di calcio italiano, posizionando il proprio logo sulla manica della maglia indossata dalla Prima Squadra maschile, femminile e dalle formazioni Primavera. Questa collaborazione unisce due leader riconosciuti nei loro rispettivi settori a livello globale.
AC Milan e MSC Crociere, accomunati da grande esperienza, competenza e un'orientamento al futuro, hanno in programma diverse iniziative che coinvolgeranno i tifosi del Milan sia a bordo delle navi che a terra. Questa partnership nasce con l'intento di rafforzare ulteriormente la presenza di MSC Crociere nel mondo dello sport e del calcio, iniziando un nuovo percorso con un club dalla visione lungimirante e dalla storia ricca di straordinari successi.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha espresso grande entusiasmo per l'accordo, definendo la maglia rossonera un'icona globale e un simbolo di passione per oltre 500 milioni di tifosi. Ha inoltre sottolineato come due eccellenze italiane come AC Milan e MSC Crociere possono raggiungere insieme obiettivi ambiziosi.
Anche Leonardo Massa, Managing Director di MSC Crociere, ha accolto con favore la partnership, ricordando la collaborazione passata tra le due entità e sottolineando come entrambe rappresentino l'eccellenza italiana nel mondo. Ha inoltre evidenziato come il profilo internazionale del Milan, ma allo stesso tempo legato all'Italia e alla città di Milano, si sposi perfettamente con quello di MSC Crociere, una compagnia che naviga in tutto il mondo, ma che mantiene solidi legami con i porti e i territori di riferimento.

Infine, ha sottolineato come, proprio come il Milan, anche MSC Crociere vanta tanti primati e si appresta a vivere un 2023 da record, con un importante aumento della movimentazione dei passeggeri che raggiungerà quota 4 milioni nei soli porti italiani. Insomma, un accordo che sembra promettere grandi successi per entrambe le parti.

(NEWS Traderlink)

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock Futures

Strumenti

Leonardo