Morto Lorenzo Cagnoni, Presidente del Consiglio di IEG

06/09/2023 08:33

Morto Lorenzo Cagnoni, Presidente del Consiglio di IEG
Italian Exhibition Group S.p.A., noto anche come IEG, società leader in Italia per l'organizzazione di eventi fieristici internazionali, è una società quotata su Euronext Milan, un mercato regolamentato organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. Recentemente, la società ha comunicato la triste notizia della scomparsa del Presidente del Consiglio di Amministrazione, dott. Lorenzo Cagnoni.
Il Consiglio di Amministrazione della Società, dopo aver appreso la tragica notizia, ha espresso il suo profondo cordoglio e partecipazione al dolore della famiglia per la significativa perdita. In risposta a questo evento, la società ha annunciato che il Consiglio di Amministrazione provvederà all'integrazione del Consiglio e alla nomina di un nuovo Presidente, come previsto dalle attuali disposizioni di legge e dallo Statuto.

Secondo le informazioni disponibili alla società alla data del presente comunicato, il dott. Lorenzo Cagnoni deteneva 13.000 azioni di IEG. Questo fatto evidenzia il suo impegno e la sua dedizione alla società. Nonostante la sua scomparsa, l'eredità del suo lavoro e della sua visione continueranno a influenzare la direzione della società.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »