Mondo TV sigla accordo con Yamato srl per nuove opportunità

07/02/2024 12:47

Mondo TV sigla accordo con Yamato srl per nuove opportunità
Mondo TV è lieta di annunciare di aver siglato un accordo di distribuzione con Yamato Video per la diffusione di una selezione di contenuti della propria library in Italia. Questo accordo rappresenta un importante traguardo per Mondo TV, poiché garantirà un compenso fisso e, soprattutto, una collaborazione a lungo termine, aprendo nuove prospettive di crescita per entrambe le società.
Grazie a questa partnership, Mondo TV potrà promuovere i propri materiali sul mercato italiano, offrendo ai consumatori una varietà di contenuti di alta qualità. Siamo entusiasti di poter lavorare con Yamato Video, un partner affidabile ed esperto nel settore della distribuzione di contenuti, che ci ha dimostrato grande professionalità e competenza nel corso delle trattative.

Questo accordo rappresenta una conferma della qualità dei nostri prodotti e della nostra capacità di creare contenuti che risuonano con il pubblico italiano. Siamo fiduciosi che questa collaborazione porterà benefici reciproci, consentendoci di raggiungere un pubblico ancora più ampio e consolidando la nostra presenza sul mercato italiano.
Mondo TV continuerà a investire nella produzione di nuovi contenuti e a cercare partner strategici per la distribuzione internazionale. Siamo convinti che questo accordo con Yamato Video segni solo l'inizio di una fruttuosa collaborazione e siamo ansiosi di vedere i risultati di questa partnership nel prossimo futuro. Continueremo a lavorare sodo per offrire ai nostri fan in Italia una vasta gamma di contenuti avvincenti e coinvolgenti.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »