Mondo TV: Grisù, la serie animata che conquista il pubblico con record di ascolti

06/03/2024 13:50

Mondo TV: Grisù, la serie animata che conquista il pubblico con record di ascolti
La nuova serie animata Grisù, lanciata su Rai YoYo il 4 dicembre, ha ottenuto un grande successo in sole 5 settimane, diventando uno dei programmi più seguiti per bambini in Italia. La première è stata celebrata al Cinema Massimo di Torino, seguita da una crescita esponenziale dei profili social gestiti da CANENERO, che hanno coinvolto diverse generazioni.
Grisù ha riscosso entusiasmo su Facebook, ma è su Instagram che ha raggiunto una crescita del 328% a febbraio, confermando la forza del prodotto. Anche su Youtube il numero di spettatori e il tempo di visualizzazione sono in costante aumento. Il programma licensing si è sviluppato con successo, dando vita a prodotti originali come l'app game Let's Go Grisù, gli eventi meet & greet nei centri commerciali e il musical prodotto da Fondazione Aida, che debutterà a ottobre a Trento per poi proseguire in tour nei teatri italiani più importanti.

La seconda metà dell'anno sarà ricca di novità per Grisù, con l'uscita di prodotti come la linea giocattolo di Giochi Preziosi, i puzzle di Ravensburger, i libri di Giunti e molto altro. Il programma licensing si espanderà anche all'estero, accompagnando la distribuzione della serie in Cina e in vari mercati europei, con il lancio previsto su KIKA il 29 marzo.
Il successo di Grisù è destinato a crescere ulteriormente, conquistando sempre più fan e portando avanti l'universo del simpatico pompiere in nuove e avvincenti avventure.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Graphic analysis

Strumenti

Mondo tv

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »