Moncler in ottima forma: nuovo store a Londra e stimoli cinesi

Redazione Traderlink Redazione Traderlink - 06/12/2024 16:00

Moncler in ottima forma: nuovo store a Londra e stimoli cinesi

Il prossimo summit cinese potrebbe portare a forti incentivi per stimolare i consumi, e insieme all'aggiornamento da "neutral" a "buy" da parte di Goldman Sachs, ciò sta facendo salire il titolo Moncler in Borsa. Attualmente (ore 16:00 circa), Moncler sta registrando una crescita superiore al 5%, posizionandosi in testa al Ftse Mib. Ottimo risultato considerando il periodo critico iniziato da fine settembre, in cui si denota un netto trend ribassista. 

Nuovo store a Londra

Inoltre, Moncler ha annunciato l'apertura di un nuovo negozio principale nella famosa New Bond Street di Londra, una delle strade più prestigiose per lo shopping di lusso a livello globale. Per celebrare l'apertura, sarà disponibile in esclusiva per la boutique di New Bond Street una variante blu della recente collezione LoveFrom, firmata da Sir Jony Ive. 

Il parere degli analisti

Tuttavia, gli esperti avvisano che la situazione di medio termine di Moncler in Borsa rimane negativa, sebbene si noti un miglioramento nel breve termine, grazie al mantenimento dell'area di supporto a 49,52 euro. L'attuale trend positivo suggerisce un possibile cambio di rotta rispetto alla tendenza ribassista, con potenziali tentativi di spingere i prezzi verso l'importante area di resistenza a 50,99 euro. Quindi, è plausibile che la crescita possa proseguire fino a raggiungere una quota di 52,46 euro.

(Redazione)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »