Moderna in rialzo a Wall Street, rosso inferiore alle previsioni

03/05/2024 09:00

Moderna in rialzo a Wall Street, rosso inferiore alle previsioni
Moderna ha registrato una reazione positiva a Wall Street dopo aver presentato i risultati del primo trimestre, che hanno evidenziato una perdita inferiore rispetto alle previsioni di mercato. La società biotech del Massachusetts ha riportato una perdita per azione di 3,07 dollari, rispetto ai 3,58 dollari previsti dal consensus di Lseg (ex Refinitiv).
Nonostante un calo del 91% nelle vendite annue a 167 milioni, comunque superiori alle stime degli analisti, Moderna ha visto una buona accoglienza grazie alla domanda superiore alle aspettative per il vaccino contro il Covid-19. Inoltre, l'attesa approvazione negli Stati Uniti del nuovo vaccino contro il virus respiratorio sinciziale (RSV) entro il 12 maggio ha contribuito a sostenere il titolo.

L'azienda ha chiuso la sessione di giovedì con un rialzo del 12,68%, rappresentando la migliore performance sul Nasdaq Composite e la terza migliore sull'S&P 500.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »