Misitano & Stracuzzi debutta su Euronext Growth Milan oggi

29/07/2024 16:00

Misitano & Stracuzzi debutta su Euronext Growth Milan oggi
Borsa Italiana, parte del gruppo Euronext, accoglie oggi Misitano & Stracuzzi su Euronext Growth Milan. L'azienda è uno dei principali operatori italiani B2B attivi nella creazione, produzione e commercializzazione di essenze agrumarie e soluzioni aromatiche, per lo più di origine naturale, e in misura minore nella produzione di succhi di agrumi. Questa ammissione rappresenta la dodicesima su Euronext Growth Milan, il mercato dedicato alle piccole e medie imprese.
Nel collocamento, Misitano & Stracuzzi ha raccolto €17,7 milioni, escludendo l'opzione di over-allotment, che potrebbe portare l'importo totale a €19,5 milioni. Emanuela Stracuzzi, Amministratore Delegato dell'azienda, ha descritto l'evento come "una giornata storica e piena di emozioni" per la famiglia e per l'azienda, che è una realtà familiare di quarta generazione. Ha sottolineato come l'azienda abbia trasformato la tradizionale arte siciliana della lavorazione degli agrumi in un brand di eccellenza globale.

Stracuzzi ha evidenziato che l'innovazione, la passione e l'impegno per la qualità sono stati i pilastri del loro successo. Con la quotazione, l'azienda mira a consolidare la propria leadership in Italia nel settore delle essenze agrumarie e a riaffermare il proprio impegno verso la crescita e l'innovazione, mantenendo i valori fondamentali che hanno guidato il loro percorso. Con orgoglio, hanno avviato il cammino di Misitano & Stracuzzi come società quotata in Borsa, un traguardo che assume un significato speciale essendo realizzato nella loro amata Sicilia.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Borsa italiana

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »