MERKUR e Plenitude: partnership per la mobilità elettrica in Slovenia

19/06/2024 12:48

MERKUR e Plenitude: partnership per la mobilità elettrica in Slovenia
Plenitude e MERKUR, il principale rivenditore di articoli fai da te in Slovenia, hanno stretto una partnership strategica per installare stazioni di ricarica per veicoli elettrici presso i centri commerciali MERKUR. L'accordo prevede la realizzazione di 62 punti di ricarica avanzati in tutto il Paese per promuovere la mobilità sostenibile.
Le prime stazioni saranno disponibili entro il 2024, completando il progetto entro il 2026. Paolo Martini, CEO di Be Charge e responsabile dell'e-Mobility di Plenitude, ha sottolineato l'importanza di questa collaborazione per offrire soluzioni di ricarica all'avanguardia. MERKUR ha scelto Plenitude per la qualità del servizio e della gestione delle colonnine.

Plenitude, tramite la sua controllata Be Charge, è attiva in Slovenia nel settore dell'energia e della mobilità elettrica.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Strumenti

-retail- Enel Eni

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »